TikTok Marketing and advertising 101 –

da | Ago 27, 2022 | Instagram | 0 commenti

Quando il sentimento pop Taylor Swift ha presentato il suo singolo “Me” nell’aprile 2019, la melodia è diventata immediatamente virale. Contain Brenden Urie of Anxiety! At The Disco e la musica, il film è tra loro che ballano e cantano in un caleidoscopio di colori chiari. Subito dopo il lancio, gli account TikTok di Swift hanno pubblicato una clip nel movie utilizzando tutto l’hashtag, #AnotherLikeMe, ed è un testo della canzone. “Mostraci la migliore ricreazione del ballo, utilizza MEdancechallenge e troveremo i nostri preferiti”, hanno pubblicato gli account.

Una settimana dopo, #AnotherLikeMe aveva ottenuto più di 3 milioni di punti di vista. Inoltre, #Medancechallenge aveva ottenuto oltre 500.000 prospettive su TikTok. Alla high-quality è stato un trionfo della promozione for every Swift.

Se non sei ancora sicuro del perché e di come adottare questa fase umoristica e irriverente, questa è la nostra guida alla promozione dei quattro migliori TikTok.

1) Sfida hashtag

Nel 2018, il caldo conduttore televisivo a tarda notte Jimmy Fallon ha contestato al pubblico del Tonight Display di pubblicare video clip di questi che rotolavano sul pavimento, ad esempio, singoli tumbleweed su canzoni occidentali su TikTok dal #tumbleweedchallenge. Nell’antico 2019, oltre 8.000 film di #tumbleweedchallenge erano condivisi su TikTok. La risposta gli ha fatto seguire una seconda sfida TikTok, chiedendo al suo pubblico di condividere clip di questi baffi disegnando in faccia con un pennarello indelebile.

La sfida sarebbe una parte enorme del fascino e dei risultati di TikTok. In qualsiasi momento, ci saranno alcune sfide in cui i consumatori si stanno impegnando. Il concetto di #HashtagChallenge coinvolge gli utenti che portano un concetto, sia umoristico, bizzarro o che necessitano di un regalo, e lo ripetono usando i loro movie. I marchi utilizzano la lotta esattamente nello stesso modo in cui Taylor Swift ha fallito da parte degli utenti di TikTok per realizzare movie ispirati al video autentico del marchio.

2) Articoli creativi e virali

Nell’aprile 2019, la squadra di calcio tedesca del Bayern Monaco ha stabilito un profilo formale TikTok pianificando di raggiungere potenziali giovani amanti. Anche se una squadra di calcio sembra essere una partita improbabile for each un programma che si diffonde virale, quindi i film di 15 secondi di adolescenti che si esibiscono in oggetti bizzarri e umoristici, l’inclinazione dei giocatori di football a osservare le loro intenzioni ballando nell’area hanno reso questo gioco ideale.

Il piano di contenuti TikTok del Bayern Monaco, gestito nella sede del club in Germania, prevede che il gruppo di social media pubblichi alcune clip ogni settimana di giocatori che si pavoneggiano. Da quando il team ha iniziato il suo profilo, ha ottenuto quasi 80.000 amanti e i suoi primi 11 articoli hanno visto più di 4 milioni di occasioni.

Nel 2018 solo negli Stati Uniti, oltre 26 milioni di consumatori attivi hanno investito, in media, 46 minuti ogni giorno su TikTok. Tuttavia, insieme al programma ancora nei suoi panni da bambino, c’è una vera possibilità for every gli imprenditori di espandere i risultati e la vulnerabilità dei loro produttori poiché non è ancora gonfio arrive piattaforme occur Instagram e Snapchat. Articoli spontanei e virali possono, quindi, portarti molto più lontano, in cui c’è meno concorrenza per l’interesse dei consumatori. È anche più economico ampliare la tua promozione su TikTok se desideri avventurarti nella pubblicità. La maggior parte dei produttori che utilizzano il programma hanno iniziato in piccolo, con questa forma di contenuto naturale for every controllare le acque.

Insieme al programma che offre agli utenti la capacità illimitata di diventare creativi, inoltre, funziona particolarmente bene per i produttori che vendono contenuti innovativi e assistenza. Dopo GlobalWebIndexsu 10 TikTok, i consumatori condividono le canzoni che apprezzano sui social media, inoltre il 53% condivide principalmente online video di canzoni. Questo è esattamente il motivo per cui artisti come Swift sono stati tra i primi a cogliere l’occasione che TikTok stava introducendo.

3) Annunci di acquisizione

L’utilizzo degli annunci su TikTok rimane relativamente nuovo ed è appena iniziato a gennaio 2019. Quando ti costerà denaro, è anche un approccio infallibile for every attirare gli occhi nel tuo marchio, in particolare se fatto correttamente. Esistono molte tattiche for each utilizzare gli annunci pubblicitari su TikTok, insieme al programma, che fornisce metriche di misurazione efficaci occur clic, impressioni e portata unica per accertare il raggiungimento dei tuoi annunci.

Gli annunci di acquisizione possono essere acquistati per una nuova pagina di destinazione o barriera hashtag. Inoltre, TikTok offre promozioni esclusive for each le classi ogni giorno. Ciò significa che un solo marchio può prendere il controllo di una classe ogni giorno. Gli annunci di acquisizione del marchio potrebbero essere nel tipo di immagini fisse, film o persino GIF.

4) Annunci con marchio hashtag

Se hai paura che la tua sfida hashtag non decolli perché ne hai bisogno, puoi anche acquistare una pubblicità di sfida hashtag su TikTok. Il primo vero brand a farlo è stato il marchio di moda Guess insieme a tutta la sfida #InMyDenim. Ogni utente che ha avviato il programma TikTok è stato coinvolto nella lotta, che esamina kickstart utilizzando creatori di contenuti famosi e influenti arrive @ourfire (2,3 milioni di amanti) e anche @madison_willow (+983.000 amanti). La sfida #InMyDenim ottenuta ha visto oltre 36 milioni di punti di vista.

Le sfide degli hashtag sponsorizzate sono impostate sotto forma di un banner pubblicitario sulla pagina Net, che indirizzerà gli utenti in una pagina di sfida che comprende le istruzioni per la tua sfida insieme al contenuto esistente che utilizza questo hashtag. Ti costerà un po ‘di soldi, mentre le sfide degli hashtag naturali non lo faranno, ma potrebbero valere il tuo tempo.

E vuoi leggere altri post del site come questo su argomenti simili? Se è così, clicca qui per leggere altri miei articoli.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *