Rallentare l’aspetto della parola-D nel nuovo posto di lavoro –

da | Ago 22, 2022 | Instagram | 0 commenti

Sono uno scrittore di affari e docente con sede a Singapore. Nel momento in cui scrivo, sono appena entrato nel secondo anno della pandemia di Covid. Ci sono 3 frasi che non sono mai point out vicine alla mia coscienza: indossa la mascherina, distanziamento sociale e Zoom. Nessuno di loro mi sta a cuore. Non sono sicuro di quale termine detesto di più, forse Zoom, dato che sono un docente a cui piace passeggiare in classe e impressionare i miei studenti con il mio spettacolo PowerPoint multimediale.

Bene, lo scopo di questo articolo non riguarda nessuno di questi 3 mali ma una parola-D che non è Morte. Piuttosto, è depressione.

Voglio fornire suggerimenti mirati al dipartimento delle risorse umane e agli imprenditori su arrive ridurre la necessità per i subordinati di raggiungere la fase della D-phrase. (Naturalmente, se qualche lettore qui è già clinicamente depresso, si prega di cercare un aiuto immediato e professionale.)

Ben congegnato nell’agenda delle riunioni

Ogni riunione deve avere ordini del giorno pertinenti che devono essere raggiunti e su cui agire dopo la conclusione della riunione. Non dovrebbero esserci messaggi WhatsApp dopo l’incontro a meno che lo scenario aziendale non abbia subito un improvviso cambiamento in peggio e un’inversione a U della strategia aziendale debba essere discussa affinché l’azienda non crolli.

Maschera-Style

Sto suggerendo che tutte le aziende dovrebbero andare avanti e utilizzare un style unico della maschera aziendale for every aiutare nel processo di incollaggio. Dopo che tanta letteratura medica è stata esposta, non c’è più alcun dubbio che indossare una maschera sia una responsabilità ed è un piccolo prezzo da pagare for every aprire uno spazio di lavoro fisico.

Covid-Vaccinazione

Ci deve essere una spinta seria affinché tutti i dipendenti ottengano la vaccinazione contro il Covid in modo che nessun individuo si senta ostracizzato. La vaccinazione è l’azione socialmente appropriata da intraprendere for each continuare a far parte della squadra.

Zoom-stanchezza

Molti dipendenti hanno inviato un feedback sul fatto che stanno sperimentando la stanchezza di Zoom. Una soluzione rapida è integrare la sessione Zoom con forse alcuni giochi per dispositivi mobili che utilizzano Kahoot for each rompere la monotonia. Forse è così che si sente davvero il tuo team ogni volta che hai lunghe presentazioni PowerPoint con dimensioni dei caratteri difficili da vedere.

Distributori automatici con prodotti gratuiti

L’azienda dovrebbe fornire distributori automatici che forniscono prodotti gratuiti. Non hai letto male! Ogni volta che premi un pulsante per ottenere un prodotto, le informazioni verranno registrate con un timestamp nei tuoi history personali. Il tuo supervisore diretto darà l’approvazione settimanale se la tua overall performance rientra in un obiettivo concordato di comune accordo. Questo aumenterà il tuo umore, se la tua azienda ha una varietà di distributori automatici.

Fiducia

Con l’attuale stato di Covid, deve esserci un certo livello di fiducia da dare poiché la maggior parte di noi sta ancora lavorando da casa. Il termine KPI può essere lentamente messo in secondo piano poiché non è facile utilizzare le tradizionali metriche di prestazione. Come suggerimento, a ogni dipendente potrebbe essere richiesto di fare un rapporto settimanale in modo che il major management possa vedere appear possono fornire ulteriori indicazioni di tutoraggio. I dipendenti si deprimono se non sono sicuri che i loro capi apprezzino il loro lavoro.

Tic toc

Molti capi non sanno che TikTok ora è la cosa “IT” con molte persone. È occur un movie di YouTube molto abbreviato con l’intelligenza di Instagram. Il valore di TikTok è che i dipendenti possono creare video spensierati insieme per prendersi una pausa tanto necessaria. Questo è il modo 2021 di corporate bonding.

Spero che questi suggerimenti possano aiutare a cacciare la D-Term dall’attuale posto di lavoro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *