Raggiungere i ricchi sulle piattaforme di social media Le 7 migliori strategie utilizzando il dipartimento delle risorse umane –

da | Ago 26, 2022 | Commercializzazione | 0 commenti

I social media sono una frase che tutti conoscono o hanno sentito, e in questi giorni viene sicuramente sballottata da chiunque abbia un battito cardiaco e un battito cardiaco, eppure a volte è difficile rispondere alla domanda sui social media. Se Facebook, MySpace e Wikipedia sono siti di social media, allora cosa sono i social media? Forse il modo migliore per definire i social media è scomporli. I media sono uno strumento utilizzato for every la comunicazione, occur la radio, un giornale e la televisione, e i social media sarebbero uno strumento sociale di comunicazione.

Nei termini del Website 2., ti vengono fornite informazioni mentre tali informazioni interagiscono con te. L’interazione può essere varia, dai commenti alla valutazione di un prodotto o articoli, e quindi la bellezza dei social media: è una strada a doppio senso che ti offre l’opportunità di comunicare mentre sei impegnato su quel sito. Un tempo si riteneva comunemente che nessuno potesse vendere articoli di alto prezzo on the web, o qualsiasi altra cosa di valore reale, ma quel momento è arrivato e passato. Più di tre quarti degli adulti online statunitensi hanno effettuato un acquisto sul World-wide-web.

Quasi 4 acquirenti on line su 10 hanno effettuato un acquisto di viaggio e più di un terzo ha gestito i propri conti bancari o di credito on the internet. Il rapporto di American Specific Publishing e Harrison Group “The 2nd Once-a-year Survey of Affluence and Prosperity in The united states” ​​ha rilevato che il 70% dei consumatori statunitensi con oltre $ 100.000 di reddito familiare intervistato preferisce l’acquisto on the internet rispetto all’esperienza in negozio. Lo stesso numero (70%) va on the net anche for each ricercare prodotti, fare confronti e fare acquisti.

Questa passione for each lo shopping on the internet potrebbe benissimo essere un caso di tempo che equivale al denaro. Più precisamente, l’esperienza di vendita al dettaglio è variata nel suo carattere. Advert esempio, l’introduzione della vendita al dettaglio on the web ha cambiato in modo significativo l’esperienza di acquisto complessiva. Il termine e-tail comprende così tante esperienze various occur e-tail di generi alimentari, e-tail d’asta o e-tail di specialità e una miriade di altri. Ma ora c’è una nuova esperienza in aumento ed è stata aggiunta allo shopping on-line che è l’ascesa dell’e-luxurious on-line.

Allora, cosa ha innescato questa improvvisa crescita per il lusso on line? Questa nuova crescita è in gran parte dovuta al fatto che la maggior parte degli utenti Net facoltosi negli Stati Uniti sono ottimisti sull’andamento dell’economia secondo Ipsos Mendelsohn e la loro spesa on line è stata storicamente superiore alla media. Ciò dovrebbe rendere tutti felici e presentare un’attrazione for each i rivenditori, che hanno aumentato la loro attenzione ai social network for each attirare i clienti. Ma questo significa che i benestanti saranno ricettivi al internet marketing sociale arrive gli altri utenti del Net? La risposta a questa domanda dipende da chi chiedi. Secondo uno studio condotto da Unity Marketing and advertising, le prospettive sono contrastanti. Ma male mano che cresce la fiducia tra i Ricchi sull’economia, i Ricchi guideranno la spesa on-line. Che ci crediate o no, i benestanti aprono la strada alla ripresa dell’e-commerce, e questo porta a un altro punto interessante che vorrei sottolineare.

In passato, la maggior parte dei crew di comunicazione delle aziende era responsabile della protezione e della conservazione della reputazione dell’azienda. Tuttavia, con l’enorme popolarità dei social media, ogni dipartimento della tua azienda può svolgere un ruolo enorme nel branding, nel monitoraggio e nella protezione dell’immagine e della reputazione aziendale, a cominciare dal dipartimento delle risorse umane. Una delle maggiori sfide for each i dirigenti delle risorse umane è sfondare i muri che alcune aziende erigono semplicemente perché c’è una convinzione eo una politica for each consentire solo ai loro dipartimenti di comunicazione di rappresentare l’azienda e la sua identità di marca. In alcune aziende il muro è grande. Ma c’è un modo per abbatterlo, se si hanno gli strumenti giusti. Tranne in pochi casi, la maggior parte delle aziende offre prodotti e servizi in gran parte indifferenziati le compagnie aeree, ad esempio, fanno volare i loro aerei più e più volte, mentre servono lo stesso cibo, e i negozi al dettaglio offrono la stessa merce.

For every molti aspetti, la loro strategia di marca è semplicemente la loro strategia di business. Un marchio, francamente, è una promessa ai consumatori di fornire un livello specifico di servizio, valore e qualità che ci si può aspettare e ricevere. Pensa a un marchio appear a un patto tra un’azienda e i suoi clienti. L’esperto di branding Martin Lindstrom lo ha detto meglio quando ha detto “I grandi marchi e le religioni hanno qualcosa in comune: l’idea di sconfiggere un nemico comune”.

L’approccio mediatico odierno al branding del messaggio di un’azienda al consumatore è notevolmente migliorato, con tutte le piattaforme di social media disponibili oggi, una cosa è certa: se la promessa non viene mantenuta, i clienti fuggiranno e andranno altrove. Un classico esempio è la Eastern Airlines che ha promesso di “guadagnare le sue ali ogni giorno” attraverso un servizio clienti di qualità superiore, cancellando contemporaneamente voli, perdendo bagagli e servendo cibo orribile ai passeggeri. Di conseguenza, la fiducia tra i clienti e la compagnia aerea è stata irrevocabilmente rotta, i passeggeri sono stati boicottati e alla high-quality la Eastern Airlines ha cessato l’attività e ha distrutto il marchio for each sempre.

Che cosa è andato storto? Japanese Airways non è riuscita advertisement allineare il comportamento dei propri dipendenti con la promessa del marchio, e questo porta al mio primo consiglio for each chiunque costruisca un marchio capisci che il testo del tuo annuncio non mantiene la promessa del tuo marchio, né è il tuo prodotto: la promessa del tuo marchio viene mantenuta dal tuo personale.

Qui sta l’opportunità for every le risorse umane di abbattere i muri e entrare nel gioco del marchio, contribuendo a garantire che tutte le azioni grandi e piccole che le persone in azienda intraprendono ogni giorno, in tutta l’organizzazione, siano in linea con la strategia del marchio.

Infine, usa questi sette suggerimenti per migliorare ulteriormente la tua posizione e la tua partecipazione all’identità del marchio dell’azienda, assicurandoti che la tua azienda e il suo marchio durino per anni e siano in attività for every gli anni a venire.

Le 7 migliori strategie e suggerimenti per essere coinvolti con il marchio dell’azienda dal dipartimento delle risorse umane per raggiungere i ricchi:

  1. Conduci le interviste arrive se stessi usando una sfera di cristallo. Guarda più a fondo e poni domande che portino a risposte foreseeable future.
  2. Durante le interviste inizia a pensare al quadro generale: trasmetti come la reputazione aziendale influisca su ogni aspetto dell’attività dell’azienda, compreso il processo di assunzione e cessazione.
  3. Crea una politica aziendale incentrata sulla condotta e la divulgazione e offrila al dipartimento delle comunicazioni per l’implementazione al di fuori del tuo ufficio e dipartimento.
  4. Comprendi la rapidità con cui le informazioni si spostano on-line e sii pronto a rispondere rapidamente in caso di problemi on line.
  5. Esamina i siti di social media prima di condurre un colloquio e diventa consapevole del comportamento sociale della persona che cerca la posizione nell’azienda prima di assumerla.
  6. Tieni la calma sotto controllo e non parlare mai male con nessuno che united states i social media e recensisci se il potenziale nuovo dipendente ha fatto lo stesso. Ricorda che i tuoi commenti negativi sopravviveranno al tuo temperamento.
  7. Pensa al futuro. Cerca di prevedere in che modo annunci, modifiche alle politiche, campagne pubblicitarie ed eventi mondiali possono influire sulla tua organizzazione, partecipando al contempo a guidare una crisi di reputazione.

Tenere a mente questi suggerimenti e strategie utili farà molto nel processo di partecipazione e supporto di un dirigente delle risorse umane con strategie di branding. Dieci anni fa non sarebbe stato possibile realizzare questo tipo di interazione dipartimentale intelligente.

In qualità di dirigente delle risorse umane, puoi sfruttare questa opportunità for every raggiungere il consumatore benestante incorporando i social media e monitorando i tuoi piani di comunicazione oggi!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *