Boomers accusati della scomparsa di Emoji –

da | Ago 21, 2022 | Instagram | 0 commenti

Allora, hai sentito? Presumibilmente, l’emoji del grido di risata è diventata sgradevole e usarla è un segno sicuro che sei vecchio.

Ferma le presse!

A quanto pare, la Gen Z – i nati dopo il 1997 – lo hanno dichiarato sui social media, in particolare su TikTok.

Questo nonostante il fatto che l’emoji sia estremamente popolare dal 2017. Come osserva un articolo della CNN: “‘Face with Tears of Joy’, il nome ufficiale dell’emoji che experience e piange, è l’emoji più utilizzata su Emojitracker, un sito world wide web che mostra l’uso delle emoji in tempo reale su Twitter. Nel 2020 period ancora l’emoji più popolare.

Allora, cos’è successo?

I newborn boomer sono da biasimare?

Naturalmente, come per tutto il resto, noi boomer siamo stati accusati della sua scomparsa. Jeremy Burge, main emoji officer di Emojipedia, ha recentemente scritto un post sul blog che diceva: “È opinione comune su TikTok che le emoji che ridono e piangono siano for every i boomer. E for every increase intendo chiunque abbia più di 35 anni”.

Dio non voglia, adolescenti e giovani adulti non vogliono essere visti usare la stessa emoji dei loro nonni! Ma non siamo gli unici bersagli, appear evidenziato dal commento di Burge sugli in excess of 35.

È interessante notare che anche i millennial (quelli nati tra il 1980 e il 1996), molti dei quali stanno cercando di rimanere calmi mentre si avvicinano ai 30 e 40 anni, sembrano essere l’obiettivo questa volta. Aggiungi all’uso eccessivo da parte dei millennial di questa emoji improvvisamente sgradevole, chiamando il loro cane “doggo” (non si rendeva nemmeno conto che fosse una cosa), jeans attillati e persino parti laterali sono fuori e un segno che sei vecchio e “fuori del tatto”.

Arrive ha scritto uno scrittore millenario in un articolo for every Yahoo!Athletics: “Occur parter for each tutta la vita, ahi”.

Secondo quell’articolo, la Generazione Z prende in giro anche il modo in cui i millennial usano la parola “adulto”, la loro dipendenza da toast con avocado e caffè Starbucks e il modo in cui si definiscono “90 bambini”.

È gente del Karma

La cosa divertente di tutto questo è che alcuni millennial si prendono gioco di noi boomer for each anni.

Ricordi la frase popolare “Okay Boomer” che iniziò a circolare un paio di anni fa? Arrive ho scritto in un site su questo argomento, il termine sembrava insinuare che noi boomer siamo antiquati, resistenti al cambiamento, indietro con la tecnologia e fuori dal mondo.

Quindi, suppongo, quello che gira viene fuori.

Tuttavia, odio vedere qualcuno usare slogan offensivi e sprezzanti basati esclusivamente sulla generazione in cui le persone sono nate, il che è completamente fuori dal nostro controllo, tra l’altro. Un giorno, la Gen Z invecchierà e senza dubbio avrà un assaggio della propria medicina. Tutti alla fantastic invecchiano, sai.

Io stesso, sono stanco del modo in cui tutte le piattaforme social hanno reso troppo facile insultarsi a vicenda. Sono stanco dell’età. Vorrei che il rispetto reciproco potesse sostituire questa insensata presa in giro reciproca. Perché il “divario generazionale” non può diventare sgradevole e antiquato?

Detto questo, non prendetela troppo forte, millennial. Un giorno arriverai alla nostra età e non ti importerà tanto di quello che pensano gli altri.

Dopo che un recente virale TikTok ha elencato tutte le cose che i millennial non approvano, i millennial hanno risposto difendendo le loro scelte di moda, acconciature e utilizzo delle emoji. Hanno sottolineato che la Gen Z una volta si incoraggiava a vicenda a mangiare Tide Pods occur sfida virale e che i giovani non hanno la capacità di scrivere in corsivo. Quindi ecco! Ma tutto questo conta davvero?

Consolati, millennial, raggiungerai l’età in cui non ti importerà di cosa pensano gli altri delle tue abitudini emoji e non sentirai questo bisogno di difendere le tue scelte.

In effetti, penso che questo boomer userà l’emoji del grido di risata ancora di più solo for every essere ribelle. E anche la mia parte laterale sta rimanendo. E anche se non sono un millennial, di tanto in tanto mi godo un po’ di toast all’avocado.

Questo è il bello dell’invecchiare, occur ho scritto quando ho compiuto 60 anni. So cosa conta e l’uso eccessivo di un’emoji non è uno di questi! Prendi in giro noi, ma essere un adulto più anziano è liberatorio in questo senso.

Non preoccuparti, millennial. Ci arriverai.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *