Articolo Strategia di linkbaiting: marketing ingannevole sui social media in azione? –

da | Ott 10, 2022 | Commercializzazione | 0 commenti

È un dato di fatto che alcune persone tendono advertisement abusare delle buone opportunità in qualsiasi campo dell’attività umana. A livello subconscio, il nome “linkbaiting” può sembrare subdolo advertisement alcune persone o connotare l’uso di tattiche “ingannevoli” per ottenere rapidamente traffico web verso un sito di site di marketing and advertising, ecc. Ma poi, è tutto un gioco di parole o semantica perché se guardi a questa definizione nella sua forma più pura (il quadro generale), l’obiettivo è fornire contenuti di qualità a lungo termine a un pubblico di nicchia.

Ho sollevato questo problema perché alcuni utenti World-wide-web hanno questa immagine percepita di “qualcuno con una canna da pesca e un’esca per pesci all’estremità di un amo” che cerca di alimentare forzatamente (o catturare) e torcere il braccio

un’altra persona advertisement accettare informazioni rimaneggiate o qualcosa del genere allo scopo di ottenere backlink. Ho visto sentimenti simili a questi espressi sul Website ed è for every questo che alcuni cosiddetti pezzi di linkbait non vedono mai la luce o gli creatori delle linkbait vengono banditi (for every infrazioni reali o percepite) dai discussion board o dal Internet 2./Digg- siti di presentazione di storie sui social media in stile!

Qui in questo articolo sono solo alcune delle strategie roventi o suggerimenti guidati dal laser che puoi facilmente utilizzare for every migliorare e assicurarti che il tuo articolo di linkbait non insulti la sensibilità

dei tuoi lettori più esigenti e potenziali, ma ti porta al livello di business successivo. Quindi, iniziamo, proprio qui – proprio ora! 🙂

Articolo Strategia di linkbaiting n. 1: “Strike Drive Material” – Prospettive a lungo termine!

Il tema principale dei tuoi articoli non dovrebbe dipendere dal tempo o diventare obsoleto in 1, 2 o 3 mesi, ma dovrebbe fungere da guida di riferimento principale for every molti anni lungo la strada for every il

lettori esistenti e futuri dei tuoi siti Website, website o altri blog correlati che sono collegati ai tuoi articoli. La prospettiva a lungo termine qui deve proiettare un effetto potente!

Il mio uso del termine “Strike Drive” si riferisce semplicemente al “sistema di consegna” per abbattere i gerghi del settore o il linguaggio tecnico al wonderful di semplificare questioni di attualità per principianti e intermedi

marketing and advertising di nicchia on the internet – e anche offrire agli imprenditori on the net esperti nuove prospettive su questioni legate al settore.

Quindi, il pezzo linkbait stimolerà successivamente i lettori riconoscenti da un pubblico di nicchia mirato a visitare i tuoi siti Web e/o blog per costruire una relazione, portando alla vendita di

prodotti e servizi front-finish e back-stop. Questo ha anche la capacità di garantire una situazione di buzz o una rapida diffusione dei tuoi articoli o contenuti unici nella blogosfera, su Net e nelle pubblicazioni offline. Arrive dirà Michel Fortin: “Restringi la tua attenzione for each ampliare le tue vendite”.

Strategia di linkbaiting dell’articolo n. 2: titoli o titoli degli articoli

Il titolo o il titolo principale è la prima cosa che il tuo pubblico di lettori incontrerà e devi consegnare i tuoi messaggi in modi semplici ma efficaci. Devi assicurarti che le tue capacità di copywriting siano ben affinate con riferimento alla formulation AIDA (attenzione, interesse, desiderio e azione). Usa parole chiave o parole d’azione constructive come “Nuovo”, “Gratuito”, “autentico”, “scontato”, “scatenato” – e molto altro, for every attirare l’attenzione!

Il tuo titolo deve corrispondere progressivamente alle prime frasi della parte introduttiva del tuo articolo, altrimenti il ​​lettore potrebbe confondersi a causa del breve intervallo di attenzione che si incontra soprattutto tra i navigatori del Web o il pubblico della lettura on the net se c’è una deviazione dal argomento reale a questioni fuori tema.

Devi presentare osservazioni uniche – che potrebbero anche essere di natura controversa, fornire alcuni dati di ricerca attuali o appena rilasciati che non sono ancora di pubblico dominio – e che gettano più luce su questioni legate al settore e, molto più artistic esistono modi che puoi utilizzare per creare contenuti unici illimitati.

Puoi leggere altri miei pensieri sulle questioni sollevate in Linkbaiting Strategy n. 2 in una serie di articoli sull’Articolo Advertising and marketing – intitolati:

Tattiche di impulso di marketing and advertising dell’articolo: i 6 migliori suggerimenti for every scrivere articoli persuasivi! Parti 1 e 2

Strategia di linkbaiting dell’articolo n. 3: sottotitoli dell’articolo for every la leggibilità

I sottotitoli aiutano a focalizzare l’attenzione dei tuoi lettori. Proprio arrive il riferimento che ho fatto in Report Linkbaiting Strategy n. 2, i titoli sono fondamentali for each attirare il tuo pubblico nella sezione introduttiva del tuo articolo. Ho visto ottimi articoli pubblicati su alcuni blog site, discussion board, listing di articoli e Website 2. o siti di social information come Digg con l’intenzione di fornire risorse per il pubblico dei lettori. Questi non avevano sottotitoli, solo paragrafi. Immagina le infinite opportunità che puoi ricavare semplicemente creando 5, 6 o più sottotitoli e quindi scegliendo quello migliore che colpirà te e i tuoi potenziali lettori.

L’inferenza qui è che i tuoi “articoli di contenuto di forza d’urto” o pezzi di linkbait devono essere sinceri, pur soddisfacendo le esigenze e le soluzioni speedy, a breve / lungo termine del tuo pubblico di mercato di nicchia. Il contenuto del linkbait dovrebbe essere il principale motore di un sito Web coerente o del traffico del web site, costituito da visitatori unici che genereranno quindi un buzz collegandosi ai tuoi articoli dai loro blog site o Web

siti – e otterrai più visualizzazioni di pagina for every visitatore unico anche sui tuoi siti di attività on the net.

Articolo Strategia di linkbaiting n. 4: immagini e presentazioni movie on-line

È un dato di fatto che la maggior parte delle persone sono creature visive, specialmente uomini. Ma molti di noi rispondono anche a ciò che sentiamo e sentiamo! Si basa su questo fatto ben noto (basato su ricerche risalenti a molti decenni fa), che l’uso di immagini, immagini e presentazioni multimediali on the internet interattive può migliorare ulteriormente la qualità del tuo articolo linkbait, ma le immagini devono raccontare una storia anche. Avere una fotocamera digitale advertisement alta risoluzione sarà utile qui.

Puoi anche ottenere immagini da siti World wide web arrive Flickr e avere la tua presentazione video interattiva gratuita sul Internet o sul blog che ha lo scopo di coinvolgere tutti i sensi umani, per completare i tuoi contenuti o articoli di linkbait unici. Questi hanno l’ulteriore vantaggio di potenziare le tue strategie Seo insieme alle parole chiave redditizie e ad alto traffico di nicchia e alle frasi chiave nei tuoi articoli.

Solo UNA VELOCE Nota: sapendo benissimo che alcune immagini che utilizzerai non ti apparterranno, devi assicurarti che vengano fatte delle attribuzioni o indicare la fonte o le fonti delle immagini fotografiche gratuite che utilizzerai sul tuo weblog per esempio, dal momento che questa è la pratica globale common, proprio appear gli articoli/libri di nicchia pubblicati on the net e offline che hanno i diritti d’autore. Credo che potresti anche aver sentito o letto di e-mail o lettere “Cease and Desist” ben congegnate. 🙂

Articolo Strategia di linkbaiting n. 5: Chiamata all’azione – Proprio ora!

È un dato di fatto che se non dici o fai sapere alle persone cosa fare PROSSIMO dopo aver preso l’iniziativa di digerire i contenuti unici dei tuoi articoli, tutto ciò che hai fatto porterà a un risultato patetico. È proprio appear un uomo che strizza l’occhio a una donna straordinariamente bella che gli piace (o ama), intraprende una conversazione bidirezionale con lei (con tutta la comunicazione visibile del linguaggio del corpo) – quindi non riesce a dare un seguito o a indicare le sue reali intenzioni a lei. Questo la lascerebbe in sospeso for each quanto riguarda le sue vere intenzioni, fino a quando un “maschio alfa” che fa facilmente la cosa giusta arriva a togliergli il tappeto da sotto i piedi! 🙂 Che opportunità sprecata sarebbe questa for every l’uomo che “strizza l’occhio”.

Questo è il modo in cui è nel enterprise on line e nelle situazioni aziendali del mondo reale quando i lettori dei tuoi contenuti linkbait non ricevono un invito all’azione specifico nei tuoi articoli, nei riepiloghi dei rapporti o nelle “sezioni bio degli autori”. Un altro esperto imprenditore on-line apparirà semplicemente sulla scena arrive il “maschio alfa” nel racconto sopra – e quindi agirà esortando i lettori a utilizzare un piano o un’idea presentata e farlo funzionare da soli! Questa è una situazione vantaggiosa for every tutti il ​​piano AZIONE!

Pensieri di chiusura

Indipendentemente dal fatto che lo chiami linkbaiting, articolo pilastro, contenuto di punta o “sistema di distribuzione dei contenuti di forza d’urto”, tutti gli editori di contenuti on line e gli autori di articoli DEVONO tenere a mente i principi guida: ovvero la fornitura di buone risorse sui tuoi web site e siti Internet per in definitiva costruisci la tua credibilità e il tuo marchio nel tuo mercato di destinazione, al contrario dello scrittore mordi e fuggi di solo uno o thanks articoli schifosi che è alla ricerca di collegamenti rapidi in entrata a un sito. Questo alla high-quality insulta l’intelligenza del pubblico che legge.

Se sei un affiliato e un marketer su Net, editore on the net di eZine o e-newsletter, blogger di piccole imprese, esperto di perdita di peso, professionista della salute e del health, fornisci formazione informatica e/o servizi di consulenza per piccole imprese su World-wide-web o appartieni a campi di attività umana che richiedono che TU sia in prima linea nella tua nicchia di mercato, quindi queste strategie di linkbaiting in 5 articoli torneranno utili per fornire ai tuoi lettori grandi risorse – che sono anche divertenti – mentre costruisci la tua reputazione, aumenta la posizione nei motori di ricerca, PageRank più alti, forte backlink da siti autorevoli, creando buzz spontanei nelle neighborhood on the web e MOLTO ALTRO. Letteralmente, le tue vendite e i tuoi profitti esploderanno, a un costo inferiore, in tempi file.

Quindi, ultimo ma non meno importante, devi prepararti for every una rinnovata ondata di energia di linkbaiting, proprio qui – proprio ORA! “Oh… Dov’è il mio gancio? Hmm… penso di dover “collegarmi” con un altro.” 🙂

Al tuo articolo Linkbaiting e successo negli affari on-line di nicchia!

Dekunle

Copyright © 2007 G. Dekunle Adedipe. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *