5 strategie di social media advertising per migliorare i tuoi sforzi nel 2017 –

da | Ago 16, 2022 | Commercializzazione | 0 commenti

I social media sono considerati l’attività quotidiana numero uno tra gli americani e il 76% degli utenti di Facebook nel mondo visita quotidianamente il sito. Un tempo medio speso per e-mail e Google è più di ogni altra cosa. Una ricerca ha concluso che il 93% dei marketer utilizza piattaforme di social media for every promuovere la propria attività. I social media stanno diventando sempre più grandi di giorno in giorno. Se non stai utilizzando i social media per il tuo marchio, stai semplicemente ignorando un’enorme quantità di clienti. Ecco alcune strategie sui social media for every aumentare la tua presenza online.

Crea un piano di gioco e attieniti advertisement esso

Non avere una strategia di esecuzione significa che i tuoi contenuti sono uno spreco totale. Imposta dei limiti al numero di tweet che desideri pubblicare al giorno. Questo numero può variare in base ai requisiti, ma devi pubblicare almeno quattro tweet in un giorno solo per impostare un benchmark. Prima di impostare un numero fisso, prima studia i tuoi concorrenti, studia SMO Corporation, quanto stanno pubblicando in un giorno perché è importante essere attivi ma non eccessivamente attivi. Compila i tuoi contenuti in modo che siano facili da leggere e a portata di mano quando necessario. Prepara il contenuto con una settimana di anticipo, ma preparati anche advert apportare le modifiche di conseguenza.

Tratta ogni piattaforma di social media come un’entità individuale

Ogni piattaforma deve essere trattata occur un’entità diversa o separata. Ci sono contenuti che puoi condividere su ogni piattaforma e ci sono altri contenuti come delle battute che non sono adatti a LinkedIn. È necessario elaborare una strategia for every rendere i contenuti adatti a ciascuna piattaforma. Puoi condividere contenuti aziendali su LinkedIn, ma poiché Instagram è una piattaforma più visiva, devi condividere più immagini su di essa per coinvolgere più pubblico nel tuo account. Mentre puoi condividere principalmente qualsiasi cosa su Twitter e Facebook, queste sono piattaforme in cui puoi condividere le tue opinioni su un argomento particolare o puoi chiedere anche advert altri di condividere le loro opinioni. Prestare attenzione alla demografia dei tuoi follower su ciascuna piattaforma ti aiuta a preparare contenuti che possono essere attraenti per loro.

Vai oltre nel servizio clienti

Ogni volta che un visitatore non riceve una risposta quando pubblica un article sulla tua pagina Fb o twitta al tuo indirizzo, la fiducia viene persa. A causa di questa mancanza di comunicazione, si rivolgerà al tuo concorrente (SMO Media Agency) per ottenere tutte le risposte alle sue domande. Ma se rispondi in tempo, sarà molto colpito e sarà lusingato dalla tua compagnia. Maggiori sono le possibilità che diventi uno dei tuoi clienti fedeli. Rispondere in tempo e risolvere i problemi sono because of dei punti chiave per conquistare il cuore dei tuoi clienti e fidelizzarli for every sempre al tuo marchio. È umanizzante prendersi il tempo for every rispondere a una domanda personale che rafforza anche la tua autorità. A volte le persone danno commenti negativi sui tuoi account, a quel punto senza farti prendere dal panico, guarda cosa puoi fare for each cambiare quell’osservazione negativa in una positiva. Aumenta il livello dei tuoi servizi chiedi a ogni cliente quali sono le cose o le aree in cui pensano che tu manchi. Migliora queste cose in modo che quando la prossima volta che il cliente tornerà da te, possa sentire il cambiamento e possa apprezzarti per non aver ignorato il suo feedback.

Abbraccia gli incidenti

In questo frenetico mondo dei social media, gli errori sono inevitabili. Abbraccia questi intoppi piuttosto che ignorarli. Il piccolo errore arrive la mancanza di una virgola non è una cosa così grave for each cui fare un annuncio, le persone devono averlo già notato e deciso di ignorarlo ma se continui a pubblicarlo, creerà solo un pasticcio. Ma a volte il problema è più grande di quello, appear la consegna del prodotto sbagliato, in tal caso rispondi in modo proattivo in modo attivo e scusato e dì al tuo cliente quale sarà il tuo prossimo passo in modo che il tuo cliente possa sapere che stai lavorando attivamente per sistemare le cose. Non importa quanto sia grave l’errore che hai commesso, non sentirti triste, abbracciali, scusati for each loro e correggi le cose.

Traccia e parla

Il monitoraggio è spesso considerato dispendioso in termini di tempo e noioso. Ma ci vogliono solo poche ore al mese per rintracciare le cose, for every monitorare se la tua strategia sta creando risultati giusti o meno. Quali sono le cose che puoi cambiare for every aumentare di più la tua produzione? Tieni sempre traccia del tuo numero di follower, della portata del tuo article, della condivisione dei submit, dei Mi piace su un particolare post, in quale intervallo di tempo la risposta del pubblico è maggiore. Tieni un elenco di hashtag adatti alla tua azienda e ad altri che potrebbero non essere adatti al tuo marchio ma hanno un gran numero di portata. Studia cosa stanno facendo i tuoi concorrenti, seguili e sii davanti a loro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *