For each molte aziende, il social media advertising and marketing sembrerebbe un’opzione ideale rispetto a un sito Internet, sia in termini di costi che di gestione. A sostegno di ciò, recenti rapporti di Fb indicano che ci sono oltre quaranta milioni di pagine di piccole imprese, questo dimostra una massiccia accettazione della piattaforma nel marketing aziendale. Occur marketer, non puoi fare a meno di chiederti se questa è la direzione del futuro marketing aziendale. Essendo un imprenditore, la crescita della piattaforma di social media ti lascia in dubbio se hai davvero bisogno di un sito Web, e questo è grazie alle piattaforme sofisticate arrive Fb che rendono il raggiungimento dei clienti più facile, affidabile ed economico. L’urgenza di rendere obsoleto il tuo sito potrebbe anche essere troppo allettante, soprattutto quando si confronta la facilità di costruzione di relazioni con i clienti tra le owing piattaforme. Tuttavia, le carenze apportate dal solo marketing di Facebook superano i vantaggi a lungo termine. For every illustrare ulteriormente questo, ecco i motivi per cui scegliere un sito Internet aziendale su Fb è una mossa intelligente.
Un sito Internet ti consente di controllare il tuo marchio mentre, al contrario, una pagina Fb limita la capacità di personalizzare e confezionare il tuo marchio secondo gli interessi dei tuoi clienti. Sebbene la pagina consenta a un’organizzazione di caricare una foto di sfondo che potrebbe essere il symbol del marchio, è comunque limitata in base alle informazioni sull’attività. Un utente potrebbe non accedere a informazioni preziose direttamente da una pagina Facebook aziendale rispetto a un sito Internet che offre un hub di informazioni utili.
Inoltre, un sito Internet può essere ottimizzato includendo frasi e parole che è probabile che i potenziali clienti utilizzino nei motori di ricerca, questo è un fattore da tenere in grande considerazione poiché apparire nei motori di ricerca è un fattore critico nel advertising and marketing di un’azienda.
I tassi di concorrenza nei social media servono anche a dissuadere le aziende dall’utilizzare la piattaforma per il internet marketing. Un utente tipico di Fb aumenta ogni anno il numero di amici e di pagine piaciute di una percentuale considerevole. Ciò significa che il contenuto visualizzato nel feed delle notizie dell’utente continua a crescere mentre il tempo a disposizione for each visualizzare tutte quelle informazioni probabilmente rimane costante. Pertanto, questi utenti dovranno non interagire con alcuni publish e, di conseguenza, questo diventa un campo competitivo per le aziende in cui ciascuno deve lottare per garantire che i propri put up rimangano pertinenti. Considerando che clienti diversi hanno esigenze varied, diventa inoltre quasi impossibile rimanere rilevanti for every tutti i clienti che utilizzano un put up simile. D’altra parte, un sito Website offre a un’organizzazione la piena attenzione dell’utente, mentre le informazioni di cui dispone coprono un ambito più ampio e quindi possono soddisfare utenti diversi contemporaneamente.
Nel complesso, la gestione del marketing aziendale tramite Facebook diventerà continuamente difficile a causa del graduale aumento della concorrenza. Mentre con un sito Net, la concorrenza diminuisce costantemente con il tempo quando un’azienda impara a gestire la concorrenza dei termini di ricerca delle parole chiave. Una volta superata questa confusione, un’azienda diventa più affermata rispetto a Facebook, dove la corsa per ottenere stabilità è senza fantastic e quindi rende la piattaforma meno desiderabile.