Categories: Instagram

Alright Boomer – Okay Millennial – Non possiamo semplicemente andare d’accordo? –

Hai sentito o visto le due parole che sembrano essere ovunque in questi giorni: “Okay Boomer?”

Questo slogan ha preso piede rapidamente questo autunno su World wide web con meme, battute e merchandising con il symbol “Okay Boomer”. In effetti, sono condition depositate numerose domande di marchio for each il suo utilizzo, in particolare una da Fox for each un programma televisivo la scorsa settimana.

Presumibilmente, tutta questa cosa “Okay Boomer” ha preso vita dopo che una clip virale su TikTok mostrava un uomo dai capelli bianchi con un cappellino da baseball e una polo che dichiarava: “I millennial e la Generazione Z hanno la sindrome di Peter Pan, loro non voglio mai crescere”.

Naturalmente, il pubblico più giovane si è indignato e molti hanno risposto con video, meme e tweet di YouTube contenenti owing semplici parole: “Okay Boomer”.

Cosa significa esattamente questa espressione? Dipende a chi chiedi.

Secondo Wikipedia, “Alright Boomer è uno slogan dell’età e un meme di World wide web che ha guadagnato popolarità per tutto il 2019, usato for every respingere o prendere in giro atteggiamenti stereotipati attribuiti alla generazione del child increase”.

Se chiedi alle nuove generazioni cosa intendono con “Alright Boomer”, probabilmente ti diranno che si sentono fraintese dalla generazione più anziana e sono stanche del loro atteggiamento condiscendente. Di fronte all’aumento del debito dei prestiti studenteschi, all’instabilità finanziaria e alle preoccupazioni ambientali, sono diffidenti nei confronti dei consigli condiscendenti dei newborn boomer che non hanno affrontato gli stessi problemi alla loro età. Le nuove generazioni sono stanche di essere chiamate “fiocchi di neve”, insinuando che non riescono a mantenere un lavoro, non sono resilienti ed eccessivamente emotive quando si tratta di punti di vista difficili.

I infant boomer hanno una versione diversa della frase. Molti si affrettano a sottolineare che lo slogan, “Alright Boomer”, sa di ageismo. Un conduttore radiofonico conservatore, Bob Lonsberry, è arrivato al punto di etichettare la parola “boomer” appear “la n-parola dell’età” in un controverso tweet.

Il New York Periods ha intitolato un articolo sull’argomento: “Okay Boomer segna la great delle amichevoli relazioni generazionali”.

Di’ che non è così.

Alright, non mi piace la frase “Ok Boomer”. L’espressione generale sembra sprezzante, sarcastica, beffarda e tristemente decisiva in un periodo in cui questo paese è già dilaniato da opinioni divergenti sulla politica. E sembra anziano, insinuando che i child boomer siano antiquati, resistenti al cambiamento, indietro con la tecnologia e fuori dal mondo. Essendo io stesso un boomer, sono certamente in disaccordo con questi presupposti.

Ma, in tutta franchezza, posso capire perché la generazione più giovane è sconvolta da alcuni dei colpi offensivi rivolti contro di loro. Si sono sentiti messi a tacere quando le persone anziane affermano che la loro opinione non conta perché mancano di esperienza. Molti millennial hanno ormai 30 anni e sono stanchi di sentirsi dire di “crescere”. La generazione più giovane merita di essere riconosciuta e ascoltata. Sfortunatamente, mentre si difende, questa generazione united states of america gli stessi stereotipi sminuiti e orientati all’età da cui non vogliono essere etichettati.

Quindi, smettiamola. Tutti noi. Smettiamola di usare slogan offensivi e sprezzanti basati esclusivamente sulla generazione in cui le persone sono nate, il che è completamente fuori dal nostro controllo, tra l’altro.

Colmiamo il divario. Dopotutto, abbiamo molti degli stessi problemi. Advert esempio, è vero, gran parte della generazione più giovane è sepolta dal debito del prestito studentesco. Ma anche molti boomer sono indebitati, falliscono in numero document mentre devono considerably fronte all’aumento delle spese mediche, alla perdita di posti di lavoro e alla scomparsa delle pensioni. Siamo tutti sulla stessa barca. Entrambe le generazioni non possono mostrare compassione ed empatia l’una for every l’altra?

Facciamo un ulteriore passo avanti. Forse noi boomer possiamo ammirare – e persino imitare – alcuni dei tratti dei giovani occur il senso dell’avventura, la spontaneità e la curiosità. Forse le generazioni più giovani possono imparare dagli anziani che hanno vissuto tragedie e trionfi e hanno imparato a superare le avversità.

Dopotutto, quali vantaggi derivano dal lanciarsi insulti l’uno contro l’altro? Rispettiamoci e impariamo invece gli uni dagli altri.

manager

Recent Posts

Che cos’e il social media marketing? – Esplora il potere –

Il concetto di social media marketing di oggi e stato drasticamente cambiato. Mentre una volta…

2 anni ago

Come far crescere i follower su Instagram in modo organico (2022) | Pagina/account Instagram Fai crescere Kaise Kare

[ad_1] Come far crescere i follower su Instagram in modo organico (2022) | Pagina Instagram/…

2 anni ago

Facebook per agenti immobiliari: strategia sui social media (senza pagare per gli annunci!)

[ad_1] La tua strategia sui social media ha funzionato per te? In questo video, ti…

2 anni ago

Social Networking per le risorse umane – Promuovere il reclutamento e il coinvolgimento –

I social network hanno raggiunto livelli cosi popolari perche hanno soddisfatto un bisogno umano fondamentale:…

2 anni ago

Nessuno parla di QUESTA Strategia Instagram virale (+998% di copertura)

[ad_1] L'algoritmo di Instagram ha alcune nuove metriche preferite. E se riesci a colpirli, sbloccherai…

2 anni ago

Come guadagnare con Upwork nel 2022 (per principianti)

[ad_1] FORMAZIONE GRATUITA da $0 a $1k/giorno online: Bootcamp GRATUITO di blogging di 5 giorni:…

2 anni ago