Il promoting di un’organizzazione no earnings non si limita alle campagne sui media. Consist of il branding: la creazione di loghi e slogan, insieme a contenuti e media. Esponi la causa e l’ideale della tua organizzazione al tuo pubblico esterno e attira l’attenzione di donatori e volontari con l’aiuto di questi sforzi di advertising digitale.
Promoting by way of e-mail
Il promoting digitale for every le organizzazioni non profit ha un approccio più raffinato nella creazione e nell’esecuzione di campagne di internet marketing rispetto advert altri tipi di marchi e aziende.
L’invio di e-mail e publication è uno dei canali più sinceri in cui gli enti di beneficenza possono raggiungere potenziali donatori e abbonati in cerca di supporto. È anche una strada in cui le organizzazioni possono aggiornare i propri donatori con i recenti sviluppi nell’organizzazione, condividere rendiconti finanziari o avviare una campagna di raccolta fondi.
L’utilizzo della posta elettronica for each comunicare con i clienti è una delle vie meno costose ed efficaci in cui le organizzazioni non financial gain possono connettersi e comunicare con il proprio pubblico.
Social media
I social media sono una delle piattaforme più grandi in cui le persone possono connettersi con le persone, le organizzazioni possono connettersi con potenziali clienti e spouse – donatori nel caso di organizzazioni non profit. Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Pinterest offrono una linea di coinvolgimento creativa e diretta con potenziali sostenitori for every la tua causa.
La creazione di piattaforme di social media può darti molte piattaforme on the internet in cui un’organizzazione no financial gain può connettersi, generare un seguito e creare una comunità for each le sue nobili trigger. Includi sempre piattaforme di condivisione social nel tuo sito Net, e-mail e persino i contenuti che distribuisci.
Questo è essenziale for each consentire al tuo pubblico di seguirti facilmente. Più follower ha un’organizzazione no financial gain, più è probabile che tu riceva donazioni for every la tua organizzazione. I social media sono anche la tua linea di comunicazione diretta for every ringraziarti e apprezzare il supporto del tuo donatore.
Landing Webpage e Get in touch with to Action
Le donazioni sono la linfa vitale di queste organizzazioni di beneficenza. Cerca di rendere conveniente for each i tuoi donatori offrire il loro supporto inserendo strategicamente il tuo invito all’azione sulle tue pagine di destinazione. Ricorda, al tuo pubblico non piace necessariamente sfogliare pagine, informazioni e istruzioni, quindi rendere le cose più facili da individuare e accedere comodamente ai tuoi pulsanti di donazione è un vantaggio.
È consigliabile anche un’opzione di donazione ricorrente. Alcune persone sono disposte a impegnare piccole somme ma su foundation mensile o ricorrente. Soddisfa questi dati demografici fornendo diversi importi e frequenze di donazioni ricorrenti per i tuoi sostenitori. Ci sono persone che sono disposte a offrire aiuto ma possono farlo solo in piccole denominazioni. Non importa quanto piccola possa sembrare, nel tempo la tua organizzazione no-revenue riceverà un importo generoso da queste piccole donazioni.
Dare al tuo pubblico l’accesso alle donazioni ricorrenti consente anche loro di frequentare il tuo sito Web o le piattaforme di donazione. A sua volta, stai costruendo una connessione con il tuo pubblico a lungo termine.
Ottimizzazione del motore di ricerca
Farsi notare tramite i social media può richiedere tempo, specialmente con le get started-up no income. Un altro ramo del promoting digitale in cui gli enti di beneficenza dovrebbero considerare di investire nell’ottimizzazione dei motori di ricerca.
Cosa può fare la Search engine optimisation nel internet marketing digitale per le organizzazioni non financial gain?
Lavorare sulla Web optimization di un’organizzazione senza scopo di lucro è la chiave for each portare traffico organico, costruire la credibilità di un marchio e generare contatti e vendite for each un’organizzazione. Ciò può essere ottenuto attraverso la creazione di contenuti e strategie di url making. Il branding è anche essenziale per aiutare un’organizzazione no earnings a farsi notare e amplificare la sua presenza on-line.
Fatti inserire nelle listing senza scopo di lucro
For every un approccio più mirato nel promoting della tua organizzazione non gain a potenziali donatori e sostenitori, considera di essere inserito nelle directory delle organizzazioni non gain. Essere elencati nelle directory senza scopo di lucro può richiedere tempo, ma garantisce che l’organizzazione. L’ultima cosa che vorresti che i tuoi potenziali donatori pensassero è che la tua organizzazione sta truffando denaro da loro.
Essere elencati in queste listing senza scopo di lucro garantisce ai donatori lo stato attuale del tuo 501 (c) 3, l’efficacia dei tuoi programmi e della tua difesa e la capacità di trasparenza della tua organizzazione. Più queste persone sono sicure della tua organizzazione, più è probabile che tu riceva donazioni e assistenza finanziaria.