Il advertising and marketing su Internet non è così facile arrive ci aspetteremmo, soprattutto quando si tratta di un branding aziendale on the web efficace e di lavorare con un price range limitato. In questo caso, devi prestare attenzione a ogni risorsa e dettaglio di arrive stai commercializzando la tua attività su Internet. I processi sbagliati fanno perdere tempo e denaro. Eccellenti strategie di marketing on the internet offrono una maggiore esposizione e conversioni on the internet. Il successo del marchio veloce è l’obiettivo.
Come raggiungi i tuoi obiettivi di branding on the internet nel modo più efficiente possibile?
Il Social Media Marketing (SMM) è diventato un’alternativa popolare per il branding aziendale on the internet. Le aziende non considerano più i social (es. Twitter, Fb, Myspace, LinkedIn) arrive “siti net for each ragazzi”. Sono preziose risorse di promoting e networking su World wide web for each le imprese. D’altra parte, ci sono 5 problemi principali coinvolti nell’immersione in SMM senza le conoscenze e le strategie adeguate. Questi possono “fare” o “spezzare” il tuo successo nel social media marketing and advertising:
1. Occur INIZIARE
Fai scelte sagge fin dall’inizio e vai avanti con un “piano d’azione”!
Prima di iniziare con il social media marketing and advertising, devi stroncare l’impulso di unirti a ogni singolo sito social su Google. Non fa male essere presenti ovunque su Internet, anche se non c’è alcun vantaggio nel perdere tempo a creare un account social che non viene utilizzato. Il proprietario del sito può eliminarlo – OPPURE – diventerà obsoleto e sembrerà poco professionale. Inoltre, non c’è modo che tu possa “lavorarli” tutti a meno che tu non abbia una squadra che ti aiuti. Avrai comunque voglia di discernere e fare un piano d’azione. Ne hai bisogno for each marcare correttamente la tua attività attraverso il social media internet marketing. Hai anche bisogno di questo piano d’azione for every posizionare correttamente la tua azienda fin dall’inizio. Questo concetto vale nel marketing su Web in generale.
2. IMPOSTAZIONE CORRETTA
Incontra dove lavorano e giocano su Online!
Devi imparare a configurare e posizionare la tua azienda con i migliori social network e siti website. Alcuni dettagli di posizionamento iniziale da considerare: (a) determinare quali sono i “migliori siti social” for every la tua nicchia e i tuoi interessi, (b) scegliere il nome utente giusto for each i hyperlink del tuo profilo individuale, (c) scegliere le informazioni del profilo e i media più attraenti condividere, (d) sviluppare un’abilità per filtrare l’attività in foundation a ciò che è appropriato in un particolare sito sociale, (e) stabilire una pianificazione temporale che consenta di lavorare su più reti possibili, (f) scegliere le migliori connessioni iniziali… e così by using Su.
Tieni presente che le impostazioni dell’account, il protocollo di rete, il advertising di nicchia e virale vanno tutti di pari passo nel tempo.
Inoltre, alcuni siti social hanno un ambiente più giocoso di altri anche quelli con un focus professionale. È necessario selezionare siti Net che si adattino non solo all’obiettivo della tua azienda, ma anche agli interessi personali delle persone che “lavoreranno” nel processo di social media advertising and marketing per te. Nota: non lasciare che le reti “giocose” ti rimandano. Uno degli obiettivi del social media advertising and marketing è raggiungere i mercati focus on in cui lavorano e “giocano” su Internet.
3. ATTUAZIONE: COSA FARE E COSA NON FARE
Non limitarti a “volare” muoviti preparati a commercializzare in modo efficace for every la tua attività.
La tua attività dovrebbe includere una strategia predefinita di ottimizzazione dei social media (SMO). Questo SMO è una combinazione di ottimizzazione dei motori di ricerca (Website positioning) e social media advertising (SMM). Accelera i risultati professionali di cui hai bisogno for each la tua attività. È facile presumere che SMM stia semplicemente creando social network e internet marketing. Sebbene questo sia parte del processo, il social networking non è tutto ciò che è coinvolto nel social media internet marketing. Si consiglia di avere un sito Internet e un blog. È necessario ottimizzare il motore di ricerca for each tutte le risorse personali prima di SMM. Hai bisogno di un secondo set di parole chiave che non siano in conflitto con le tue proprietà virtuali personali, anche se complimenta i tuoi sforzi.
Il contenuto è la chiave di questo processo di promoting fuori sede, quindi web site, articoli, commenti, discussioni, immagini, online video, website link… tutto ciò di cui SMM ha bisogno deve corrispondere al Search engine marketing.
C’è una linea sottile in ciò che è considerato pubblicità e advertising and marketing spam o contenuto valido. Alcuni siti social sono flessibili e altri no. È necessario spostarsi in un regno virtuale con un piano d’azione professionale e lavorare la rete in foundation all’infrastruttura fornita, sebbene con l’intento di produrre conversioni rapide.
4. COLLAUDO, TRACCIATURA E RAFFINAZIONE
Dovrai testare, calpestare, tracciare e perfezionare prima di poter correre con una strategia.
Appear con un piano aziendale offline, la tua strategia di branding online dovrà essere “ridimensionata” e aggiornata for each i seguenti motivi: (a) Net è in continua evoluzione, dovrai aggiornarlo di conseguenza (b) il posizionamento sui motori di ricerca, il traffico del site/sito net e gli iscritti non significano assolutamente nulla se non sei in grado di convertire questa attività in vendite.
Non puoi andare avanti se il tuo piano d’azione non funziona per te.
5. COMPITI PRIORITARI: GESTIONE DEI DENARO E DEL TEMPO
Appear dice un vecchio proverbio, “il tempo è denaro”.
Se ottieni un punto importante da questo articolo, la priorità di “tempo” e “denaro” è ciò che dovresti ricordare. Il promoting su World wide web non è facile per la maggior parte soprattutto quando ti stai fondendo in arene sconosciute. Tempo e denaro sono l’arma a doppio taglio. Gestire il tuo marchio on the net è redditizio solo in termini di tempo e denaro se ti sta facendo guadagnare. La realtà è che all’inizio non guiderai conversioni né guadagnerai soldi perché ci vuole tempo for every imparare il marketing and advertising su Online. Questo è il tempo che i professionisti impegnati non hanno, quindi devi dedicare ore more o assumere un esperto che faccia il lavoro for every te. Se scegli di fare l’ottimizzazione for every i motori di ricerca e il social media marketing, devi dare la priorità se la maggior parte della tua attività riguarda l’apprendimento, la ricerca o l’implementazione (contenuto, Search engine marketing, SMM) in un dato momento. Il vantaggio è che puoi regolarlo secondo necessità.
Indipendentemente da ciò, una corretta strategia di branding on line includerà sia il tecnico che il sociale, quindi sono tutti uno nello stesso processo che richiede tempo.
Lo sviluppo del marchio on the web e il social networking sembrano essere facili, in superficie, anche se non un processo semplice. Esistono strategie definite che dovrebbero includere sia Search engine optimization che SMM al fantastic di creare un processo chiamato ottimizzazione dei social media (SMO). Questo SMO è in realtà il promoting on the web che vuoi fare per la tua attività.
Se eseguito correttamente, l’SMO produrrà risposte rapid facili da tracciare, aumenterà le vendite e creerà una popolarità che contribuisce al rapido successo del marchio. Puoi modificare le conversioni di vendita/advertising and marketing for each la tua attività in pochi giorni o dividere e conquistare gradualmente la tua arena commerciale on the net competitiva. In altre parole, la tua azienda può commercializzare in modo aggressivo o conservativo secondo necessità. Questo si basa su come la tua azienda è attrezzata for every gestire la crescita.
In questa generazione di social media marketing e ottimizzazione dei motori di ricerca, è a tuo vantaggio imparare occur marchiare correttamente la tua attività on the net o trovare qualcuno che sappia come farlo for every te.
0 commenti