Il problema con la piattaforma di microblogging Twitter è che è ingannevolmente semplice, e questo è in parte vero perché ogni tweet contiene solo 140 caratteri o meno. Pertanto, mentre sembra che ci voglia davvero poco for each twittare, in realtà è necessaria una strategia pianificata for each essere efficace su Twitter.
Ma prima di approfondire la tua strategia, devi unirti a Twitter se non l’hai già fatto. E anche questo passo relativamente semplice può essere irto di pericoli. (Alcuni di voi potrebbero essere già su Twitter e non seguire uno o più dei suggerimenti di seguito.)
Quindi questi sono i miei migliori consigli su Twitter per iniziare correttamente su questa piattaforma di social media:
Iscriviti a Twitter solo quando sei pronto per eseguire questi passaggi:
1. Pubblica una foto con la tua breve biografia.
2. Scegli un buon nome utente Twitter (può essere il tuo nome, il nome della tua attività o il tuo marchio ma non qualcosa di stupido – cerca di evitare di usare una sottolineatura e dei numeri qualunque sia la maiuscola con cui inserisci il nome utente è il modo in cui il tuo nome utente verrà visualizzato anche se le persone possono digitare con o senza la maiuscola).
3. Inserisci il tuo vero nome nella casella NOME nelle impostazioni/informazioni sull’account. (Il tuo nome utente Twitter va nella casella del nome utente.)
4. Inizia lentamente a guardare ciò che gli altri twittano invece di cercare di accumulare 1.000 follower in un giorno e di essere cacciato by using da Twitter for every “spamming”.
5. Includi un URL se hai un sito world wide web.
6. Scrivi qualcosa di interessante nella tua breve biografia invece di qualcosa di sciocco.
7. Twitta almeno because of aggiornamenti non appena carichi la tua foto e scrivi la tua breve biografia (160 caratteri).
Ovviamente ci sono molti altri suggerimenti for every l’utilizzo successivo di Twitter, ma questo ti consentirà di iniziare. (Se sei un blogger, tieni presente che puoi utilizzare applicazioni di terze parti for every pubblicare automaticamente i feed del tuo blog site sul tuo account Twitter.)
E non importa quello che qualcuno dice (e ho letto anche gli oppositori), se – e voglio dire se – impari a usare Twitter in modo corretto ed efficace, arriverai advert apprezzare che geniale strumento on the web è.
0 commenti